Vendesi €335'000 - Appartamento, Residenziale
Appartamento B9| Quadrilocale al piano primo | Ingresso, Soggiorno-cucina, 3 camere, 2 bagni, 2 terrazze | Garage a richiesta | APE classe A
Residenza Jacopino si trova in via Jacopino da Lizzana a Rovereto Lizzanella, vicino all’Ospedale ed a numerosi altri servizi, situata al contempo in una posizione molto tranquilla, tra Via Trieste e Corso Verona.
Si tratta di un nuovo complesso residenziale in cui sono disponibili appartamenti di varie metrature in classe energetica A caratterizzati dall’altissimo risparmio energetico, adatti ad ogni esigenza abitativa, curati nei minimi particolari e personalizzabili.
Nota
Per stampare in scala le PLANIMETRIE (ove presenti) utilizzare i file PDF presenti sotto nella sezione 'allegati': sono in scala 1:50 se non specificato diversamente. Alcune sono da stampare in scala A2, la maggior parte in A3. Le caratteristiche descrittive non sono vincolanti né contrattuali, sono valide salvo errori ed omissioni, e possono essere variate senza preavviso.
Caratteristiche
- Avvolgibili di sicurezza motorizzati
- Cappotto isolante
- Illuminazione a led parti comuni
- Isolazione Classe A
- Pannelli fotovoltaici
- Personalizzazione interni e finiture
- Predisposizione motorizzazione basculanti garages
- Riscaldamento a pavimento
- Struttura in cemento armato anti-sismica
- Videocitofono e TV satellitare