Appartamento B4a – Residenza Jacopino | Rovereto Lizzanella, Via Jacopino

  • B4a

Vendesi €193'000 - Appartamento, Residenziale
73,30 MQ 1 Camera 1 Bagno Print

Appartamento B4a | Bilocale al piano terra | Ingresso, soggiorno-cucina,  disbrigo, camera, bagno, terrazza e giardino | Garage a richiesta | APE classe A

Residenza  Jacopino  si trova in via Jacopino da Lizzana a Rovereto Lizzanella, vicino all’Ospedale ed a numerosi altri servizi, situata al contempo in una posizione molto tranquilla, tra Via Trieste e Corso Verona.

Si tratta di un nuovo complesso residenziale in cui sono disponibili appartamenti di varie metrature in classe energetica A caratterizzati dall’altissimo risparmio energetico, adatti ad ogni esigenza abitativa, curati nei minimi particolari e personalizzabili.

Nota

Per stampare in scala le PLANIMETRIE (ove presenti) utilizzare i file PDF presenti sotto nella sezione 'allegati': sono in scala 1:50 se non specificato diversamente. La maggior parte sono da stampare in scala A3. Le caratteristiche descrittive non sono vincolanti né contrattuali, sono valide salvo errori ed omissioni, e possono essere variate senza preavviso.

Planimetria

Planimetria in scala 1:50

Posizione

Altre proposte